Lettori fissi

COLLABORAZIONE

COLLABORAZIONE
insaporitore

COLLABORAZIONE

COLLABORAZIONE
ARIOSTO insaporitori

COLLABORO CON

COLLABORO CON
PASTA GRANORO

COLLABORO CON

COLLABORO CON
GROK

COLLABORO CON

COLLABORO CON
EUROCOMPANY

COLLABORO CON

COLLABORO CON
McVities Digestive

COLLABORAZIONE

COLLABORAZIONE
INALPI

COLLABORO

COLLABORO
PIADINA LORIANA ...LA VERA ROMAGNOLA

COLLABORO CON

COLLABORO CON
VINCHEF

COLLABORO CON

COLLABORO CON
la cultura dei sapori

Collaboro con Amica di cucina

Collaboro con Amica di cucina

lunedì 18 febbraio 2013

è una felicita immensa dedicarmi alla mia famiglia,ho tre figli meravigliosi Manuel ,Loris e Feliphe.....
è una grande gioia vederli assaporare i piatti che gli preparo con tanto amore.....
salendo le scale ...cercano d'indovinare il menù del giorno....sono impazienti di sedersi a tavola e sbranare tutto....
che bello sparecchiare e vedere tutti i piatti vuoti puliti
sono fortunata perchè son riuscita ad insegnargli ad assaggiare tutto e apprezzare ogni vivanda.....
da tutto ciò nasce la sfida con me stessa...ed ogni giorno sono alla ricerca di nuove idee...di nuovi sapori....dal salato al dolce....dai ai primi ai secondi.....mi piace rallegrare le tavolate con simpatiche  composizioni di verdure scolpite.....
amiamo la pasta ..e perciò cerco sempre di trovare nuove ricette ...e quasi sempre ,con un pizzico di fantasia,di modificarle.....e poi c'è la dispensa da calcolare......e quando non ho un'idea ben precisa....dò uno sguardo proprio alla dispensa...e lì mi sbizzarrisco a creare nuove ricette!!!!!!!!!
Da questo nasce l 'ambizione di condividere con tanti amici,consigli e ricette...che propongo giornalmente......
è bello e soddisfacente sentirsi coccolata dai commenti e dai tanti "mi piace".....
ecco ora sta a voi...a far parte della mia cucina...c'è posto per tutti...VI ASPETTO!!!!!!!!!!

                                 VALENTINA


Nessun commento:

Posta un commento

le mie statistiche